E' pervunto, da parte del Comune di LAURO (AV), l'Avviso Pubblico prot. nr. 9814 del 29/11/2022 avente ad oggetto la richiesta di disponibilità ad assumere l'incarico di componente di commissione giudicatrice inerente "LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA TERRITORIALE E DI RILEVAMENTO DEI TRANSITI VEICOLARI PER LA SICUREZZA URBANA "LAURO STRADE SICURE".
Per dare la propria disponibilità ad accettare l’eventuale incarico di componente della Commissione giudicatrice, l’interessato dovrà fare pervenire entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio (ore 12:00 del giorno 06/12/2022) apposita richiesta che dovrà essere trasmessa alla PEC dell’Ente: protocollo.lauro@asmepec.it , oppure consegnata al protocollo del Comune di Lauro all’indirizzo di Piazza U. Nobile, 1 – Telefono: 081/8240265.
Si prega di prendere visione del documento in allegato, contenente l'elenco della documentazione da produrre in allegato alla domanda.
Link all'Albo Pretorio del comune di Lauro: http://www.halleyweb.com/c064043/mc/mc_p_dettaglio.php
Allegati: |
270.43 KB - Avviso |