Segreteria - Avvisi & Circolari

Procedura di sospensione dall'esercizio della professione dei Geometri morosi della quota di iscrizione anno 2021.
14/12/2021 di Tiziano Sellitto

C'è tempo fino al prossimo 27 dicembre per mettersi in regola con il pagamento della quota di iscrizione anno 2021, evitando la sospensione dall'esercizio della professione per morosità.
Il Consiglio Direttivo per la discussione delle procedure di sospesione è fissato per il prossimo 28 dicembre 2021 alle ore 10:00. Ai soli Geometri morosi per la quota 2021 è stato recapitato a mezzo PEC l'avviso di convocazione. Il procedimento avviato si interrompe, e contestualmente si conclude, senza ulteriori aggravi per la propria posizione professionale, se il pagamento della quota 2021 avviene entro lunedì 27 dicembre 2021.
Il pagamento deve avvenire esclusivamente tramite il bollettino pagoPA che è stato recapitato al proprio domicilio digitale (PEC) in data 15 febbraio 2021. Si raccomanda di utilizzare unicamente detto bollettino. Forme diverse di pagamento non sono recepibili dal sistema pagoPA e causano la permanenza nello status di moroso.
Registrandosi al link pagoPA presente sul questo sito è possibile pagare o scaricare il bollettino e consultare le proprie posizioni di pagamento.
Saranno, altresì, sospesi i Geometri che non hanno attivato o comunicato un domicilio digitale valido (PEC).
 




Cerca News
Ok.
Inserisci un testo da cercare.