Cassa Geometri

Bandi scambio intergenerazionale, tutoraggio e aggregazione: il 30 settembre scade il termine per partecipare.
11/09/2022 di Tiziano Sellitto

Il prossimo 30 settembre scade il termine per partecipare ai bandi della Cassa Geometri per lo scambio intergenerazionale, il tutoraggio e l’aggregazione.
Il bando per lo scambio intergenerazionale ed il tutoraggio prevede una sorta di “passaggio di testimone” tra un geometra - includendo i pensionati attivi - con almeno 10 anni continuativi di iscrizione alla Cassa e un geometra under 40. Al primo viene messo a disposizione un incentivo economico nel momento in cui decide di trasferire i suoi lavori al secondo che, con un pacchetto di lavori e di clienti già in essere, riuscirà a posizionarsi più facilmente sul mercato.
Il bando per l’aggregazione è volto ad incentivare i professionisti ad integrare le proprie competenze professionali aggregandosi in un soggetto unitario - che sia in forma societaria, associativa o interprofessionale -   con l’obiettivo di incrementare i redditi professionali.
Nella sezione dedicata è possibile avere maggiori informazioni e consultare i bandi.  
La domanda di partecipazione potrà essere poi inviata attraverso il servizio ‘contributo professionale’ presente nell’area riservata dell’iscritto.  


Allegati:    58.78 KB - Comunicazione



Cerca News
Ok.
Inserisci un testo da cercare.