Fondazione Geometri Irpini "E. de Pandis"

La Fondazione Geometri Irpini "E. de Pandis", con sede in Avellino alla Via M.A. Nicoletti, 5, è stata costituita con lo scopo di supportare il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della nostra provincia nelle molteplici attività che esso è tenuto a svolgere. Uno degli obiettivi principali è quello di valorizzare la figura professionale del geometra a mezzo del continuo aggiornamento e perfezionamento tecnico scientifico e culturale in tutti i settori della nostra professione. I nostri iscritti, inoltre, necessitano di numerosi servizi per i quali la Fondazione contribuisce attivamente, coadiuvandoli nell'esercizio della libera professione. Attraverso le sue pubblicazioni, poi, i professionisti sono aggiornati sui temi di attualità e cultura necessari a rimanere competitivi nel moderno libero mercato.

L'aggiornamento, infatti, costituisce un requisito imprescindibile per il mantenimento dell'iscrizione all'Albo, ma rappresenta altresì una scelta responsabile per un adeguato svolgimento della professione.

A questo scopo, la Fondazione Geometri Irpini "E. de Pandis" progetta ed organizza corsi di abilitazione e di specializzazione, seminari ed eventi gratuiti, riguardanti l'attività professionale e funzionali all'esercizio della libera professione.